Home / Trento Running Festival 2015: il vincitore della Renault Clio

Trento Running Festival 2015: il vincitore della Renault Clio

02 Ottobre 2018

Trento Running Festival 2015 Renault Clio

Auto-Center Trento sponsor della manifestazione e fornitore della Renault Clio sorteggiata dal comitato organizzatore di Trento Running Festival.

Dopo le emozioni del weekend dedicato alla Trento Running Festival 2015, è finalmente arrivato il momento dell’attesa premiazione del fortunato vincitore della Renault Clio messa in palio dall’organizzazione e fornita da Auto-Center Trento!

Consegnata l’automobile al vincitore, il cui pettorale è stato “estratto” tra tutti i partecipanti a Trento Half Marathon e Happy Family Run.

Giancarlo Di Benedetto, 32enne professore di fisica originario della Sicilia ma da undici anni trapiantato a Trento, è il fortunato vincitore della splendida Renault Clio bianca messa in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti a Trento Half Marathon e Happy Family Run, le due gare di domenica 11 ottobre che hanno caratterizzato la prima edizione del Trento Running Festival. Visibilmente emozionato, Giancarlo ha ritirato ieri il proprio premio presso il punto vendita Auto-Center Trento, nato dall’esperienza di professionisti trentini impegnati da oltre 30 anni nel commercio all’ingrosso di autoveicoli nuovi, km-0, aziendali ed usati. Strette di mano, fotografie di rito, fuori e dentro l’autovettura, e brindisi finale assieme ai rappresentanti del comitato organizzatore del Trento Running Festival. (Fonte: sito ufficiale www.trentorunningfestival.it)

Il fortunato Giancarlo pronto a salire sulla sua nuova Renault Clio by Auto-Center Trento.

Trento Running Festival 2015 Renault Clio